La casa si illumina e si trasforma con il lampadario moderno
Lampadario moderno: ecco come rende speciale la tua casa
L’illuminazione è uno degli elementi essenziali per arredare casa con gusto e armonia.
La luce valorizza ogni singolo ambiente, creando la giusta atmosfera per ogni occasione.
La scelta del lampadario, dell’applique, del faretto o di una lampada da terra può fare la differenza, orientando lo stile, armonizzando la visione d’insieme e dettando con decisione anche il resto dell’arredamento.
Abbiamo il piacere di mostrarvi la nostra selezione di tre idee per illuminare una casa arredata in stile moderno:
1. Affralux: il lampadario ad anelli Diodi
Il lampadario ad anelli Diodi è composto da tre anelli di diverse dimensioni realizzati in metallo laccato sabbia color tortora con finitura satinata ed interno in policarbonato bianco. E’ perfetto per illuminare grandi ambienti e, grazie ai cavi di regolazione, è possibile regolare sia l’altezza del lampadario che l’inclinazione degli anelli in base alle esigenze.
2. Top light plate: il lampadario moderno a led per un soggiorno
Il lampadario Top Light Plate accoglie lampadine LED ed è perfetto per illuminare un soggiorno, un tavolo da pranzo o un ufficio arredato in stile moderno. E’ disponibile anche con doppia illuminazione, sia rivolta verso il basso che verso il soffitto.
3. Lampadario moderno Perenz Cross
Se siete alla ricerca di un lampadario moderno dalle grandi dimensioni e dal forte impatto estetico ecco ciò che fa per voi. I diversi rettangoli che lo compongono lo rendono davvero accattivante e dal design esclusivo. Sono realizzati in metallo ultrasottile verniciato a polvere con finitura satinata ed interno in policarbonato bianco che ha la funzione di schermare i circuiti led.
E’ regolabile in altezza grazie ai blocca cavi presenti sul rosone. Questo lampadario ha un ottimo rapporto qualità prezzo e riesce ad illuminare grandi ambienti arredati in stile moderno. E’ perfetto per soggiorni, uffici e sale da pranzo.
0 comments